Accedi    |    Registrati
Altro
mel (Anonimo) (domenica 1 gennaio 2012) Categoria: Altro
quello che non si fa...o non si dovrebbe fare....
Faccio una cosa che non dovrei fare, vado a curiosare e leggo cose che non mi riguardano, anche se sono pubbliche, e da qui controllo orari, spostamenti e sentimenti che non sono miei, ma continuo a farlo da mesi, e non riesco a smettere; ogni volta mi dico...solo una sbirciatina invece trovo tante cose, e le leggo tutte di un fiato, cerco di capire, trarre delle conclusioni mie, farmi delle ipotesi; attraverso quelle righe cerco di carpire, immaginare...stasera mi chiedevo "e se lo facessero a te?" certo io non renderei pubblico quello che non vorrei le persone potessero leggere ma chi scrive lo fa per un suo motivo personale io leggo con intenzioni diverse, vorrei sapere di piu'...piu' di quello che adesso so. E' giusto smettere, ma come? lasciar perdere e essere a conoscenza solo di quello che chi è legato a questa persona mi dice, magari omettendo quello che ritiene opportuno perche' ritiene giusto farlo, è come violare uno spazio che non mi appartiene e mi ha gia' causato dei problemi una volta, potrebbe capitare ancora......
Segnala abuso


9d594d388efa7004a426d7cf828ca509
Assunta (domenica 1 gennaio 2012)
22:20 del 01-01-2012
Buona sera Mel. Non so su quali basi ti lamenti della tua curiosità, ma io non sono daccordo con te. Questo è un sito pubblico, quindi sotto gli occhi di tutti, certamente essendo su per giù tutti in un rapporto amichevole, magari raccontiamo qualche cosa di più personale, certamente sempre nei limiti del possibile. Curiosando, non violi nessuno spazio e nessuna privaci, anzi leggerci con interesse, è per la nostra piccola community, motivo di orgoglio, perchè essere
letti, vuol dire che i nostri post suscitano interesse
Perchè dici che in passato hai avuto problemi? Ne vuoi parlare e farmi capire meglio?
dora (lunedì 2 gennaio 2012)
Forse Mel si riferiva a "sbirciatine" su documenti o scritti nel suo ambito lavorativo o familiare. Cose non indirizzate a lui. NON SI FA I FATTI SUOI, cioè.
Caro Mel, perchè non leggi dei gialli? In ogni caso non è bello quello che fai; prima o poi finirai per cacciarti nei guai. E poi, rifletti su questa tua necessità; forse la tua vita è monotona, piatta??!! E ....allora devi appropriarti delle storie altrui, per renderla più piccante?
Questa è una malattia psicologica: è una specie di cleptomania. Tu rubi, anche se non oggetti, ma notizie. Fatti curare, senti 'a mmè! E intanto che ci pensi:....... Buon Anno!
Assunta (lunedì 2 gennaio 2012)
18:35 del 02-01.2012
Forse cara Dora abbiamo letto il post di Mel, con chiavi di pensiero diverse, io sono andata alle sue letture e sbirciatine sui vari siti e quindi ho espresso il mio parere, come ho fatto, anche perchè scriveva di notizie anche pubbliche, ma tu mi hai fatto rileggere il suo messaggio e penso che hai ragione, il suo curiosare, penso si riferisse a varie cose che gli si presentano davanti man mano, quindi il consiglio logico è il tuo, Hai saputo leggere fra le righe. Buon pomeriggio
Fiorella (domenica 8 gennaio 2012)
Ciao Mel.......E se le persone vicine a quella che tu controlli guardi spii non lo so decidi tu la parola più consona a ciò che fai, non ti dicono la verità e magari ti raccontano soltanto quello che gli fa più comodo, o quello che vogliono si sappia di quella persona anche se non corrisponde a verità, la vita mi ha fatto conoscere e insegnato a fare esperienza e tesoro di quanto cattiveria ci puo essere anche nelle persone che mai sospetteresti perchè magari fanno parte dei tuoi affetti......Ti sei chiesto perchè vai a violare lo spazio di quella persona??? Cosa stai cercando di carpire o capire di quella persona, perchè cerchi di arrivare ad una conclusione immaginata da te......Hai bisogno di sapere di più, ma perchè??? Scusa Mel ma non capisco se osservi quella persona perchè vorresti aiutarla, vai a violare i suoi spazi e la controlli per un piacere puramente personale o c'è altro??? E' un argomento che purtroppo mi riguarda da vicino.....E non mi dispiacerebbe capire.....Ciao.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0